Come distribuire volantini con i volantini

La case-history di eTrust

Il gruppo E-trust nasce nel 2012 dall’unione di aziende specializzate nella distribuzione dei volantini e di materiale pubblicitario nel Centro-Nord Italia ed ha l’obiettivo di incrementare il numero di committenze nella GDO.

L’universo della Grande Distribuzione Organizzata riceve quantitativi incredibili di offerte proprio per la consegna dei volantini pubblicitari. Il Consorzio eTrust si è rivolto a noi perché voleva differenziarsi nell’oceano (rosso!) di proposte che i responsabili marketing ricevono quotidianamente.

La nostra idea? Comunicare nel modo più conosciuto in assoluto dai responsabili marketing della GDO. Realizzando proprio un volantino promozionale. Il volantino eTrust racconta la storia di Trusteen, eroina rappresentativa del brand eTrust e i grandi valori di efficenza, serietà e dinamismo che essa porta con sé. Non mancano i riquadri che rimandano alle offerte e alle promozioni ben noti ai responsabili della GDO ai quali ci rivolgiamo.

Sono previsti 4 numeri, nei quali viene raccontata l’origine di Trusteen e nuove avvincenti avventure, dal focus ben costruito sui valori e gli asset del consorzio. Tanto da valere un premio.

Prima Uscita