Anni e anni di belle cose

Dal 2000, anni e anni di esperienza

 

Con il Nuovo Millennio nacque mmad, agenzia di comunicazione e pubblicità indipendente. Nacque in risposta alle deiezioni psicotiche di chi aveva negato un’opportunità a Marco G Matteoli, nel secolo scorso giovane art dipendente. Che volle farsi una promessa: avrebbe offerto ai giovani talentuosi che si fossero avvicinati a mmad quell’opportunità di crescita e partecipazione attiva che a lui era stata negata.

In tanti anni di progetti e collaborazioni abbiamo rafforzato il nostro posizionamento, grazie alla soddisfazione dei clienti e alla collaborazione dei brillanti professionisti che hanno animato o animano oggi il nostro team.

Nel corso di questi anni abbiamo condiviso la nostra creatività con oltre 200 clienti.

Abbiamo una particolare tensione per la differenza: la qualità di pensiero, la creatività e la capacità di suscitare emozioni sono il cuore della nostra ricerca.

Crediamo nelle opportunità accattivanti e nelle soluzioni innovative che trasformano il valore della brand equity. Crediamo in un approccio alla comunicazione che sia prima di tutto virtuoso. Ascoltiamo molto, ricerchiamo molto. Garantiamo puntualità e posizionamento distintivo per i nostri clienti.

Siamo in Italia e in West Australia. Glocal e Social. In Oceania offriamo alle imprese del made in Italy la possibilità di aprirsi a soluzioni nuove, attivando canali di distribuzione e pianificando strategie creative e media on-site.