al Miac 2015 con mmad

mmad MIAC 2015 Tubicom

Il MIAC – Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria festeggia il 22esimo compleanno con il botto: all’edizione 2015 saranno presenti 270 espositori specializzati in macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.

Tubicom non poteva mancare a questo importante appuntamento di business, che vede già prenotati oltre 5.000 visitatori provenienti da 52 Nazioni, e ha puntato nuovamente su mmad come partner per la comunicazione in Fiera.

Abbiamo curato la progettazione e la realizzazione dello spazio espositivo di Tubicom al MIAC 2015 con l’obiettivo di raccontare visivamente il prodotto e i servizi esclusivi. Lo stand sarà caratterizzato da ambientazioni del tubo di cartone sia statiche che dinamiche: abbiamo infatti realizzato anche un video-spot di prodotto che mostra il tubo in macchina, il quale verrà proiettato in loop durante il MIAC .

La creatività pensata per la pagina pubblicitaria su Carta & Cartiere, per il quale abbiamo scritto un articolo redazionalesi ispira alle grafiche dello spazio espositivo in modo da rendere lo stand Tubicom immediatamente riconoscibile. E, tra le novità che Tubicom presenterà al MIAC, ci saranno anche dei gift esclusivi creati da mmad che verranno consegnati durante gli incontri one-to-one.